-10% + Spedizione Gratis fino al 26 Aprile - Codice: EARTH solo sui prodotti selezionati
Blog

Crocchette al pesce per cani: la qualità superiore Aldog®

Blog giu2022
I nostri amici pelosi possono presentare esigenze alimentari molto diverse, per questo è importante proporre crocchette con fonti proteiche varie. Le crocchette al pesce per cani, ad esempio, sono un’ottima soluzione in caso di difficoltà digestive o intolleranze. Scopri i prodotti Aldog® e tutti i loro vantaggi.

Nonostante il cane sia prevalentemente carnivoro, non è detto che le crocchette a base di carne siano l’unica dieta adatta a lui. Esistono infatti anche crocchette al pesce per cani molto nutrienti ma soprattutto amate dai nostri amici a 4 zampe, soprattutto quelli con esigenze alimentari precise. 

In questo articolo vediamo:

Le crocchette al pesce per cani Aldog®

Le crocchette al pesce per cani sono un’infinita fonte di vitamine fondamentali per il benessere del vostro amico a 4 zampe, per questo anche Aldog® ha formulato una serie di prodotti a base di pesce gustosi, sani e nutrienti, sia per cuccioli che per adulti

Visto il continuo lavoro di ricerca e sviluppo condotto quotidianamente dai nostri esperti, inoltre, alcune di queste crocchette sono state riprese e migliorate, dando vita a nuovi prodotti ancora più esclusivi e di qualità.

Crocchette al pesce per cani cuccioli

Per quanto riguarda la linea cuccioli, Aldog® proponeva le crocchette Puppy-Junior Artica. Vediamo le caratteristiche principali:

  • alimento completo per cuccioli dai 2 ai 12 mesi d’età;
  • a base di salmone e l’unica fonte lipidica è l’olio di salmone;
  • ricche di prebiotici (FOS) per mantenere l’equilibrio intestinale;
  • con condroitina, glucosamina e metilsulfonilmetano per lo sviluppo di articolazioni e cartilagini in questa delicata fase di crescita.

 

Crocchette di pesce per cani cuccioli

Scopri le crocchette per cuccioli Aldog®

 

Crocchette al pesce per cani adulti

Vediamo ora invece le crocchette al pesce per cani adulti firmate Aldog®:

  • Aldog® Artica: il salmone è l’unica fonte proteica presente in queste crocchette, ricche anche di acidi grassi Omega 3 e Omega 6 per nutrire il pelo e renderlo lucido e brillante.

 

Crocchette per cani al pesce per cani adulti

Scopri Aldog® Artica

  • Aldog® Nordic Sea: queste crocchette sono particolarmente indicate per cani adulti intolleranti o che necessitano di una dieta priva di glutine e sono a base di pesce nordico. La presenza di Colina Cloruro contribuisce al processo di assimilazione dei grassi e la doppia cottura dei cereali favorisce la digestione degli amidi.

 

Crocchette di pesce per cani Aldog Nordic Sea

Prova Aldog® Nordic Sea

  • Aldog® Alpi: queste crocchette per cani adulti al pesce uniscono mari e monti, abbinando alla trota un cibo nutriente e gustoso come la carne di bufalo. Create con la nostra formula gluten free, le crocchette Alpi sono un alimento completo e bilanciato che aiuterà il tuo amico a quattro zampe ad avere un pelo morbido e lucente.

 

Crocchette di pesce per cani adulti Aldog Alpi

Prova Aldog® Alpi

  • Aldog® Mediterraneo: la linea Mediterraneo di crocchette al pesce per cani è l’ideale se al tuo amico piace particolarmente il sapore del mare! Questo mangime altamente digeribile per esemplari adulti ha inoltre un basso contenuto di riso e contiene olio di salmone, fonte di omega-6, per rendere la chioma del tuo animale splendente.

 

Crocchette di pesce per cani adulti Aldog Alpi

Prova Aldog® Mediterraneo

  • 111A Atlantic: se possiedi un animale da caccia o che deve tenersi in forma per eventi sportivi, queste crocchette di pesce per cani sono adatte a cani di ogni razza ed età. Questo mangime è inoltre perfetto per proteggere il tratto intestinale del tuo campione, grazie alla presenza di appositi prebiotici.

 

Crocchette al pesce per cani 111A Atlantic

Scopri 111A Atlantic

Artica: l’ultima novità di Aldog®

Infine, merita particolare attenzione il prodotto Artica, l’ultima novità di Aldog®. Queste crocchette al pesce per cani sono diventate il nuovo volto delle crocchette Salmon & Rice descritte sopra, sempre con il 30% di salmone ma ancora più gustose! I formati disponibili sono mini & medium e potete trovarle sia nella versione per cuccioli (Puppy-Junior Artica) che per adulti... le avete già provate?

 

Crocchette al pesce per cani adulti Aldog Artica

Scopri tutte le caratteristiche di Aldog® Artica

 

I benefici di una dieta a base di crocchette al pesce per cani

Optare per una dieta a base di crocchette al pesce per cani comporta moltissimi vantaggi sia da cuccioli che da adulti, vediamo insieme i principali:

  • si tratta di un alimento sano, ricco di proteine e grassi “buoni” che aiutano a preservare la salute del cuore
  • è un’ottima alternativa in caso di allergie,infatti il pesce viene spesso scelto nel caso di cani con disturbi gastrointestinali, ma anche eruzioni cutanee e infezioni che altre proteine possono provocare
  • la presenza di Omega 3 permette di nutrire la pelle e il pelo, in modo da mantenerlo lucido e brillante
  • il pesce è anche fonte di calcio e vitamina D che aiutano a migliorare le articolazioni, ma anche i denti e il sistema nervoso
  • rinforza il sistema immunitario grazie alla presenza di ferro, zinco e iodio
  • migliora la vista, grazie alla vitamina A che rallenta l’insorgenza di eventuali problemi degenerativi e malattie agli occhi.

Ingredienti italiani di altissima qualità 

In un mare di offerte e prodotti disponibili, la linea Aldog® spicca per la sua scelta di ancorarsi fermamente alla qualità, prediligendo materie prime provenienti dai migliori fornitori. 

Gli ingredienti delle nostre crocchette di pesce per cani sono infatti:

  • Ricercati: le materie prime che selezioniamo e le loro combinazioni raccontano storie di mare e di passione artigianale, dove il cibo è cultura;
  • Made in Italy: i nostri ingredienti raccolgono l'essenza del territorio italiano, con proposte degne del miglior chef;
  • Controllati: tutti i componenti delle nostre crocchette di pesce sono sottoposti a severi controlli di qualità, che ne attestano la provenienza e l’affidabilità.

Ogni busta di mangime Aldog® è un inno alla alla salute e alla buona tavola rivolto ai nostri amici a quattro zampe: il nostro impegno verso la salute degli animali domestici passa attraverso un viaggio gastronomico, che comincia dalla scelta di alimenti freschi e giunge fino alla ciotola, portando con sé tutte le garanzie di un prodotto controllato e certificato.

Aldog®: la scelta responsabile per il tuo amico domestico

Aldog® è un brand che parla la lingua di ogni pet, indipendentemente dalla taglia, dalla razza o dall'età: con una gamma che si espande dai cuccioli agli anziani signori a quattro zampe, ogni prodotto è un capitolo di una storia all'insegna del gusto e della qualità italiana. 

Non mancano inoltre le linee pensate per cani particolarmente sensibili o con intolleranze alimentari, con prodotti pensati per accontentare anche il palato più esigente.

Scegliere Aldog® significa quindi fare una scelta responsabile e gustosa, un vero gesto d'amore per il proprio cane: esplora le nostre crocchette al pesce per cani e trova la combinazione preferita del tuo amico a quattro zampe.

Scopri tutti i prodotti Aldog®

Scrivi un commento