Resi e recessi
Aggiornamento 03/2021
E' molto semplice:
Hai 20 giorni dalla data dell’ordine per effettuare il reso in forma gratuita se il prodotto risulta avere problematiche o anomalie a causa di difetti di produzione o di errato servizio.
Invece, a causa di errato acquisto da parte dell'acquirente, se il prodotto non dovesse essere di vostro gradimento, il reso sarà a carico vostro.
Ti basta eseguire queste semplici operazioni:
- Scrivere a contattaci@aldog.it con oggetto il numero dell’ordine, nella e-mail indicare gli articoli che si ha necessità di restituire spiegando se possibile il problema e specificare l'indirizzo di ritiro ed eventuali fasce orarie.
- Rimettere l’articolo nella confezione originale (sacco) in perfette condizioni con cartellino ed etichette intatti e inserire il tutto all'interno di una scatola ben sigillata.
- Quando gli articoli sono stati ricevuti verrà effettuato il rimborso od eventualmente spedito il prodotto in sostituzione.